Vuoi sfruttare il Superbonus 110% per rendere la tua casa intelligente? 

Se il tuo sogno più grande è quello di vivere in una Smart Home, possiamo aiutarti a realizzarlo a costo quasi zero

Anche la domotica trova spazio nel Superbonus e finalmente potrai fare tutti quei lavori di Building Automation che hai sempre rimandato perché troppo costosi e incrementare fino all’8% il valore della tua casa

Clicca sul video e scopri cosa fare 

Il Superbonus è una maxi agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% la detrazione fiscale delle spese sostenute per rendere più efficienti gli edifici esistenti.

E le opere di Building Automation, cioè di gestione automatizzata di tutti gli impianti e dispositivi tecnologici domestici, rientrano in questa misura di incentivazione.

 Grazie alla Domotica Smart potrai gestire da remoto tutti gli impianti, per creare scenari personalizzati che ti consentiranno di vivere in modo più confortevole la tua casa, puntando a un livello più alto di efficienza energetica e sicurezza generale.

 Quante volte hai sentito parlare di 110% ma ancora non sai come muoverti e a chi affidare il tuo progetto?

Noi di BCV Impianti, specializzati in impianti elettrici e domotica, siamo organizzati per aiutarti a sfruttare le nuove agevolazioni fiscali in totale sicurezza.

Ti aiuteremo a realizzare il tuo progetto di Smart Home completamente integrata e su misura, supportandoti anche per la gestione delle pratiche fiscali.

Una grande occasione da non lasciarti sfuggire per migliorare la qualità della vita nella casa, anche perché una detrazione fiscale al 110%, con possibilità di sfruttare cessione del credito e sconto immediato in fattura, non si era mai vista prima con nessun altro bonus casa.

Il Superbonus ha risolto il problema di un investimento troppo oneroso, definendo un limite massimo di spesa di 15.000 euro per gli interventi di Building Automation:

fornitura di tutte le apparecchiature elettriche, elettroniche e meccaniche per l’impianto Smart

opere elettriche e murarie necessarie per l’installazione e la messa in funzione dei sistemi intelligenti 

prestazioni professionali relative alla produzione della documentazione tecnica necessaria, alla gestione degli aspetti burocratici e fiscali

Ma conviene davvero la casa domotica?

La domotica e l’Internet of Things ti permetteranno di raggiungere, con soluzioni totalmente personalizzabili, 2 grandi obiettivi:

Possiamo realizzare progetti su misura per consentirti di interagire attivamente con la tua casa, con un controllo Smart di: 

caldaia e
pompa di calore

impianto di illuminazione

elettrodomestici e condizionatori

impianto fotovoltaico

Ma vivere in una casa intelligente e connessa significa anche avere sotto controllo i consumi effettivi: in qualsiasi momento e con un semplice click, potrai sapere quanta energia stai utilizzando in casa o se ci sono perdite di rete.

E se colleghi la domotica all’impianto fotovoltaico il risparmio è assoluto: puoi programmare tutti dispositivi e gli elettrodomestici che hai in casa per farli funzionare quando l’impianto è al massimo della produzione.

La domotica è la soluzione migliore per gestire l’energia in maniera efficiente e per sfruttare al massimo un impianto per l’autoproduzione di energia, riducendo i costi in bolletta fino al 70% in più periodi dell’anno.

Attenzione!

Non è così semplice accedere al Superbonus e sfruttare il limite di 15.000 euro previsto per l’installazione di impianti di Building Automation

Tra analisi iniziali, documenti da preparare, progettazione dei nuovi impianti nel rispetto dei requisiti tecnici previsti dal D.L 34/2020, verifiche e gestione di tutta la parte fiscale, c’è da impazzire.

Chi non ha dimestichezza con le pratiche di detrazione fiscale e con il nuovo Superbonus può commettere facilmente errori.

È importante rivolgersi a professionisti qualificati, perché Agenzia delle Entrate e ENEA non faranno sconti a nessuno e l’ipotesi di perdere il beneficio fiscale, con annesse sanzioni per pratiche mal gestite, non è così remota.

Noi di BCV Impianti, azienda all’avanguardia nella ricerca e nell’applicazione delle tecnologie più idonee a migliorare il comfort e l’efficienza della casa, siamo pronti a supportarti con:

Studio di fattibilità tecnico-economica, per individuare la soluzione più performante e conveniente

Progettazione e installazione di impianti fotovoltaici

Progettazione impianti elettrici MT/BT e tecnologici totalmente personalizzabili con sistemi di domotica di ultima generazione

 

Con le nostre soluzioni tecniche, che studieremo su misura per il tuo caso specifico, possiamo realizzare in tempi brevi il tuo progetto di Smart Home per soddisfare tutte le tue esigenze, senza trasformare la tua casa in un cantiere per tanti mesi.

E siamo organizzati per garantirti la massima copertura anche per tutta la parte fiscale, più complicata, per accedere agli incentivi statali.

Siamo partner di DetrazioniFacili.it, la prima Rete in Italia di professionisti esperti in detrazioni fiscali e Superbonus, e possiamo: 

Ti basterà compilare il form che trovi alla fine della pagina per ricevere una prima consulenza telefonica gratuita per capire in che modo possiamo aiutarti.

La consulenza è uno step necessario per arrivare allo Studio di Fattibilità, che ha un costo che varia in base ai documenti già in tuo possesso, ma che puoi portare in detrazione se effettuerai i lavori previsti

1

Compila il form

2

Ricevi la telefonata del nostro consulente

3

Analizziamo la tua situazione

4

partiamo!

Troveremo insieme la migliore soluzione per realizzare interventi di Building Automation congiuntamente ad altri lavori di efficientamento energetico, per vivere e controllare da remoto la Smart Home dei tuoi sogni

Se sei alla ricerca di professionisti qualificati e attenti alle tue esigenze, ti basterà compilare il form per essere ricontattato per una prima analisi del tuo caso e capire se il tuo progetto ha tutti i requisiti per puntare al 110%!

BCV IMPIANTI S.R.L | P.IVA 02014900993 | VIA ROMAIRONE 42R INT. 1.13 16163 GENOVA (GE) ITALY - In collaborazione con DetrazioniFacili.it